Vincitori Concorso Fotografico – “La vita in un piatto”

E’ terminata la quarta edizione del concorso fotografico di StarTriuggio “La vita in un piatto”. Quest’anno a sfidarsi sono state foto di piatti invece delle tradizionali foto di paesaggi triuggesi. Come ogni anno il pubblico è stato protagonista votando la foto preferita. La giuria era composta da uno chef del territorio, un fotografo professionista, un’artista e un socio di StarTriuggio.

Si aggiudica la vittoria (vincendo una cena per due presso l’Antico Ristorante Fossati di Canonica), Davide Viganò, un ventenne di Verano Brianza, con la foto “In un bosco di meringa”. Secondo posto a Manuela Brivio, 37 anni di Triuggio, con la foto “Torta di pane, amaretti e cioccolato”, sempre suo il terzo posto con la foto “Biscotti semi di papavero e miele”.

Si aggiudica il premio del pubblico la foto di Manuela Brivio “Biscotti semi di papavero e miele”, secondo posto va alla foto di Davide Viganò “In un bosco di meringa” e il terzo a Debora Palmieri, 30 anni di Macherio, con la foto “Battuta di tonno scottata con composta alla mela verde e zenzero”.

“Vogliamo ringraziare prima di tutto Cristina Picciolini, – afferma il neo presidente Federico Addesi – l’organizzatrice dell’evento “Artisti e artigiani nel silenzio di una cascina”, per aver creato un evento pieno di arte e cultura in un immobile storico che mai era stato valorizzata così tanto prima. Siamo contenti di aver contribuito alla ottima riuscita di questo evento. Ringraziamo inoltre tutti i partecipanti al concorso e le numerose persone che hanno visitato il nostro stand e hanno votato le foto in competizione”.

 


“Concorso fotografico”

From “La vita in un piatto”. Posted by Startriuggio on 6/29/2015 (11 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2



 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.