Un’orchidea per UNICEF – 2017

Anche quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di portare UNICEF anche a Triuggio, e lo abbiamo fatto ancora in occasione della giornata Nazionale, un’orchidea per UNICEF, presente in quasi 2000 piazze italiane.

Dopo l’ottimo successo, e soprattutto l’emozione di poter aiutare chi è in difficoltà, abbiamo deciso di contribuire anche quest’anno.

Abbiamo venduto, come già detto l’anno scorso, la pianta di orchidea, una pianta “preziosa e delicata” come preziosa e delicata è la vita di un bambino, tutto il ricavato è andato direttamente a UNICEF, siamo riusciti a raccogliere 655 €, circa 30 € in più dell’anno scorso. Tutte e 48 le piantine sono state vendute, solo la metà al banchetto, le restanti con passaparola tra amici e parenti.

I fondi raccolti con questa iniziativa verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico  di salvare la vita di decine di migliaia di bambini in fuga da guerre e povertà che arrivano nel nostro Paese ogni anno. In particolare, i fondi raccolti nel 2017 verranno destinati ai programmi di Protezione dell’Infanzia, che potete verificare nell’allegato.

Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito con la loro donazione!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.